banner

Ticketing

ConsolONE©

Helpdesk (Servizio di assistenza)

Organizza facilmente il tuo supporto con il sistema Ticket di ConsolONE : gestisci incidenti/richieste, crea moduli, definisci SLA, offri la migliore esperienza ai tuoi utenti. 

  • Ticket 
  • Problematica 
  • Cambiamenti 
  • Statistica 
  • Modulistica 
  • Ticket ricorrenti 

Ticket

ConsolONE consente agli utenti di scegliere tra Incidente o Richiesta durante la creazione del ticket. Ogni categoria può essere assegnata a un gruppo specifico di utenti/profili o a un responsabile. 

Problematica

La funzione Problema di ConsolONE consente di informare, assegnare e pianificare, ecc., azioni o decisioni e può essere distinta in base ai differenti ruoli e stati: richiedenti, osservatori, assegnazione, stato, urgenza, impatto, priorità, categoria. 

Changes

La funzione di escalation  consente la velocizzazione nella risoluzione di un problema La profilazione a più livelli consente di informare, assegnare, pianificare, preventivare, ecc. 

Planning

La funzione di pianificazione in ConsolONE consente di tenere traccia delle attività degli operatori, controllare lo stato delle attività  e avere una panoramica dell’andamento operativo  aziendale. 

Statistics

Con le Statistiche di ConsolONE è possibile visualizzare le statistiche relative ai ticket, le indagini di soddisfazione, il tempo medio, la durata media effettiva del trattamento, i componenti impattati, il numero di ticket assegnati a ciascun Device 

Recurrent tickets

E’ possibile programmare l’apertura dei ticket su base ricorrente. Ad esempio: operazioni che richeidono ripetività continua , come la creazione di un backup o il controllo operativo dello stato funzionale di un device o di un asset o la manutenzione programmata di un asset