banner

Monitoraggio IOT

ConsolONE©

Controlla e gestisci i tuoi dispositivi IoT

Consolone© è il sistema di monitoraggio che ti permette di controllare e gestire funzionalità e prestazioni di dispositivi IoT.

Grazie all’integrazione con sistemi Rfid di diverse tecnologie e produttori, ti consente di avere sempre sotto controllo:

  • Temperature ambienti
  • Apertura porte con allarme
  • Presenza di liquidi per allagamento
  • Stato di serbatoi industriali
  • Accensione e vibrazione motori industriali
  • Pesature
  • Presenza umana in ambienti protetti
  • Situazioni di emergenza con uomo a terra

Ti supporta in situazioni di emergenza

Consolone© per IoT è progettato e realizzato per supportarti nella gestione di situazioni di emergenza, come ad esempio la presenza di uomo a terra. Il sistema geolocalizza in tempo reale i sistemi di primo soccorso più vicini (defibrillatori, sedie a rotelle a altri), consentendo così l’intervento nel minor tempo possibile. Il sistema si integra con prodotti associati a diversi tipologie di business (Retail, distribuzione, logistica e produzione).

Supporto tecnico

Il nostro servizio di assistenza è sempre con te

Consolone© per dispositivi IoT viene gestito da remoto dal nostro team di tecnici qualificati. Il servizio di assistenza è continuo, è ti viene garantito H24 e 7 giorni su 7.

In caso di criticità e/o malfunzionamenti, segnaliamo e isoliamo la problematica e interveniamo in tempo reale per la risoluzione del guasto.

Report

Analizza i dati in ottica di Business Intelligence

Consolone© è il sistema di monitoraggio dispositi IoT che si integra perfettamente con tutti i più importanti protocolli di gestione (SNMP, API, Logging, MAIL) e si connette in maniera automatica alle tue risorse, interpretando e analizzando il dato in modo automatico.

I dati raccolti su prestazioni e utilizzo delle singole risorse, vengono analizzati e rielaborati in report dettagliati, che vengono personalizzati sulla base delle tue esigenze di monitoraggio. I report analizzano dati, prestazioni, utilizzo e criticità. Ti viene inoltre segnalata la potenzialità di ciascun dispositivo, in ottica di Business Intelligence, per sviluppare azioni di ottimizzazione e trasformare il controllo delle risorse in una leva di business strategica per la tua azienda.