banner

ConsolONE al centro del tuo business

La piattaforma ConsolONE può fungere da orchestratore per il controllo dell’intera azienda, ponendosi in modo pervasivo, come collettore di tutte le informazioni relative alle tecnologie presenti.

Il vantaggio offerto dal mettere al centro ConsolONE è che diventa unico repository delle informazioni accessibile in modo profilato dai differenti reparti aziendali, dove ciascuno opera e governa le informazioni relative alle proprie responsabilità

ConsolONE al centro dei tuoi progetti

Grazie alla forte interoperabilità che la piattaforma offre nei confronti delle differenti tecnologie e produttori , ConsolONE riesce a dialogare con tutti gli attori , perché si adegua alla logica e ai protocolli indicati dai vari produttori , rendendo trasparente le differenti modalità di interazione con le differenti tecnologie così da offrire un’ unico cruscotto , personalizzabile e profilabile per consentire l’ interazione con i differenti utenti nella modalità più consona ai loro skill professionali.

ConsolONE© è Multi brand?

Assolutamente sì!!! Per ciascun apparato di rete è possibile sviluppare, se non già previsto dalla piattaforma, un apposito plug-in ad hoc, incluso nel canone mensile, per collezionare maggiori informazioni più specifiche.

Con ConsolONE© posso gestire ambienti non di rete?

Sì, è espressamente indicato per controllo di impianti di produzione, di controllo ambientale, di analisi e controllo elettrico, Building Automation, Domotica e IoT di integrazione con sistemi di building Automation, mediante l’utilizzo sonde e Gateway certificati per le specifiche esigenze.

ConsolONE© è multitentant?

Sì, posso gestire e profilare ambienti dispositivi differenziandoli per servizi, aziende sedi o clienti differenti e utenti differenti, nell’ambito della stessa company, differenziati per servizi gestiti.

ConsolONE© è integrabile con software di terze parti?

Sì, consente di interagire in modo bivalente mediante l’integrazione ad hoc via SNMP, API, Scripting per richiedere e fornire dati operativi, sviluppati su richiesta nell’ambito del canone mensile.

C'è bisogno di particolari Skills per gestire ConsolONE©?

No, ConsolONE© nasce, tra l’altro, per consentire la gestione di sistemi e di impianti a personale dedicato ma non altamente skillato.

ConsolONE© è disponibile anche in italiano?

No, ConsolONE© viene gestito mediante una sola versione, in inglese, per garantire velocità e allineamento di aggiornamenti.

ConsolONE© prevede già un profilo Skebby prepagato?

No, l’attivazione e le ricariche sono a cura del cliente, il quale comunicherà al NOC di ConsolONE© l’utenza Skebby che sarà configurata nel ConsolONE© e associata al relativo profilo utente.

Serve un ConsolONE© per ogni sede cliente da gestire?

No, per il funzionamento di ConsolONE© è necessaria solo la visibilità diretta verso le device da monitorare, per tanto basta che il sistema sia in grado, mediante VPN o MPLS di raggiungere gli apparati per poterli gestire da un’unica console, sottoscrivendo un unico contratto.

Hai altre domande?

Parla con i nostri esperti

    Contact

    Come possiamo aiutare?

    Phone

    800 911 336

    Social Media

    Hai altre domande?

    Parla con i nostri esperti

      Contact

      Come possiamo aiutare?

      Phone

      (+39) 081-570-62-35

      Indirizzo

      Via Antiniana, 2G
      80078 Pozzuoli (NA) Italia

      Newsletter

      Subscribe for Newsletter

      [mc4wp_form id="339"]